Emaanuela Burlandofounder di Ogigioielli
CHI SONO:
 
L’arte primitiva ha segnato il mio gusto, soprattutto in essa ho trovato, e mai più perduto, il senso profondamente simbolico, ma quotidiano, del gioiello popolare, mentre l’Oriente mi ha trasmesso l’esigenza di lavorare soprattutto con forme essenziali e pulite. Punto di partenza una lastra di metallo, o preferibilmente la cera, con il quale plasmare nel laboraratorio di famiglia, dove ho iniziato a confrontarmi con l’arte paterna, sentendo come primaria la necessità d’inventare, sprimentare e creare. Pezzi irregolari nel disegno, volutamente imprecisi, mai uguali, ognuno con una storia, che verrà condivisa e personalizzata da chi la indosserà. Plasticità che attinge alla natura, inno al movimento, creando un crogiolo creativo tra sperimentazione e quotidiana indossabilità.
Ora ho portato il mio mondo nel cuore di Genova.
In Vico del Fieno 26r.

PERCHÉ NOW:

Perché la convergenza è l’unica via possibile per creare un terreno in grado di assorbire e far crescere un’altra idea di lavoro, di commercio, di vita.
I tempi della concorrenza sono ormai arrivati al capolinea e non c’è momento storico che possa adattarsi meglio al detto “l’unione fa la forza!”
E’ arrivato, quindi, il momento di cambiare marcia e fare gruppo per poter dare qualità, professionalità, innovazione e qualità relazionale, dando vita, così, ad una rete di fiducia reciproca.
Quindi una servizio migliore per i nostri fruitori finali e una vita migliore per noi.