Sonia Colarusso - Raffaele fortefounder di Studio Domus – Architettura e Ingegneria founder di Domus trading

CHI SIAMO:

Il nostro è  uno studio professionale che si  occupa di progettazione integrata, con l’obiettivo di valorizzare gli immobili dei nostri clienti, garantendo comfort abitativo, funzionalità e risparmio energetico.

Particolare attenzione viene posta alla organizzazione tecnico-funzionale degli spazi, allo studio della luce e degli arredi, ai materiali di finitura, alla implementazione di soluzioni per il risparmio energetico ed all’introduzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per l’impiantistica (termica, elettrica, idro-sanitaria, sistemi di sicurezza e controllo smart-home).

La nostra offerta professionale comprende il ciclo completo dell’attività edilizia, e ci poniamo sul mercato come interlocutore unico del cliente.

Per la realizzazione delle opere edili ed impiantistiche, operiamo attraverso la Domus Trading, società da noi controllata, che tramite una rete di piccole e selezionate imprese artigiane, specializzate ognuna nelle diverse fasi delle lavorazioni cantieristiche, garantisce elevati livelli di qualità, efficienza, professionalità e competitività di mercato.

Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza operando sia su immobili residenziali, che commerciali, stando sempre attenti alle novità di mercato, garantendo così un continuo aggiornamento su materiali, tipologie e soluzioni da offrire ai nostri clienti.

Ulteriori attività di nostra competenza sono: Direzione Lavori, Pratiche Edilizie e Catastali, Diagnosi e Certificazione Energetica, Progetti di Contabilizzazione del Calore per Condomini, Perizie tecniche in vertenze legali ed extra-giudiziali.

PERCHÉ NOW:

In una società complessa quale la nostra, fare rete è condizione essenziale per promuovere il proprio campo di competenza, stabilire relazioni umane e professionali di qualità, con l’obiettivo ultimo di garantire una elevata professionalità da offrire al mercato.